top of page

Palumbo Kendwa Resort

Kendwa, Zanzibar, Tanzania
Palumbo Kendwa LOGO.png

scroll

Il Palumbo Kendwa vi offre l'ultimo rifugio sulla spiaggia nel paradiso tropicale della famosa Kendwa, la parte più bella di Zanzibar. Un hotel arroccato su una splendida vista dell'isola di Popo, dell'isola Daloni e dell'isola di Tumbatu, a nord ovest dell'isola di Zanzibar. Dalla vostra finestra potrete godervi un bellissimo tramonto.

Struttura di proprietà di Italiani, del Golfo del Cilento, amici del Blue Buxentum Travel, dove ovviamente si parla anche l'Italiano.

Kendwa, a 3 km da Nungwi, 55 da Stone Town e dal suo aeroporto. Avrete  sempre a vostra disposizione la navetta gratuita per la spiaggia di finissima sabbia bianca che dista solamente 550 m.

Palumbo Kendwa - Fiori.jpg

Zona rinomata per la sua estrema tranquillità e trasparenza delle acque, sempre presenti davanti alla spiaggia e facilmente balneabili, per la varietà di tonalità d’azzurro che assume il mare nel corso della giornata e per i tramonti mozzafiato che radunano ogni sera sulla spiaggia decine di estasiati ammiratori.

Palumbo Reef Beach Resort - Barca, mare,

Fra le sei spiagge più belle del mondo, di finissima sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

SERVIZI

La struttura offre una piscina con area separata per bambini e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, circondata da un giardino dove rilassarsi immersi in un'esposizione di fiori esotici e colorati. Godetevi un rinfresco presso il bar e il ristorante a bordo piscina, mantenetevi in forma presso la palestra, oppure un po' di svago al biliardino o a ping-pong. Sala Tv, parcheggio e connessione WIFI gratuita nelle aree comuni. A pagamento, la lavanderia, il sevizio medico (su richiesta), parrucchiere, ufficio cambio, negozio di souvenir e massaggi. Uno staff di animazione internazionale organizza un leggero programma di intrattenimen